Alessandro Monaldi Imprenditore

Alessandro Monaldi inizia la sua attività imprenditoriale all’interno della società di famiglia nella città di Roma. Egli, fin dagli inizi,  dimostra una predisposizione particolare alla gestione dell’azienda famigliare. Da qui, la carriera sembra destinata a svilupparsi in questo settore in modo particolarmente significativo.

Alla base delle sue competenze, al di là del back-ground famigliare, si possono identificare doti imprenditoriali basate su solidi principi di competenza e affidabilità oltre che lungimiranza nel individuare ottime opportunità di business.

Le capacità imprenditoriali sono individuabili anche nella scelta dei propri collaboratori che grazie alle sue capacità si sentono sempre stimolati e spronati al lavoro. Nel settore  della GDO è riuscito ad assumere una posizione di rilievo e di opinion leader anche grazie alle sue vedute progressiste nell’individuazioni di nuovi modelli di business anche in momenti di crisi come quella che sta investendo il paese negli ultimi anni.

Alessandro Monaldi Imprenditoreultima modifica: 2014-09-02T10:53:37+00:00da amonaldi1

Lascia un commento