Alessandro Monaldi per il rilancio di Porto Allegro 2.0

Porto Allegro 2.0

Struttura commerciale delle dimensioni di 11.950 metri quadri, Porto Allegro 2.0 dispone di 27 unità commerciali , 11 sale cinematografiche, 200 posti auto coperti e 1500 scoperti, e ospita un parco giochi per bambini delle dimensioni di 1800 mq. Il centro commerciale si avvia a diventare un punto di riferimento fondamentale per l’intrattenimento nel territorio della provincia di Pescara, ma ha superato un lungo e pesante momento di stallo, a causa della crisi economica.

Per far sviluppare il potenziale di business di Porto Allegro, la nuova gestione di Sam S.r.l. di Alessandro Monaldi ha adottato un’efficace strategia di marketing, utilizzando tradizionali canali above the line e canali below the line come i social network Facebook e Twitter, e progettando eventi ed iniziative che sono in grado di coinvolgere un ampio pubblico di partecipanti.

Porto Allegro 2.0 si presenta oggi come struttura che risponde alle esigenze di differenti target di utenti; comprende numerosi punti vendita che appartengono alle più importanti categorie commerciali. Al suo interno sono presenti negozi di abbigliamento per adulti e bambini, – come Il Giorno e la Notte e Original Marines -, di intimo, – ad esempio Yamamay- , di articoli per la casa, – Satur Passione Casa, alla cui apertura ha partecipato Sam S.r.l. di Alessandro Monaldi- . Nella struttura commerciale si trovano inoltre l’agenzia di viaggi L’Arca e la Luna, un salone di parrucchieri Wella, un supermercato Simply.

Porto Allegro 2.0 può contare su un largo bacino di utenza. È ubicato a Montesilvano, secondo comune più popoloso della provincia di Pescara, ed uno dei principali centri turistico – balneari della costa adriatica. La città offre un’ampia ricettività turistica e dispone di numerose strutture congressuali. A soli 20 minuti da Montesilvano si trovano inoltre Pescara, che conta 123 mila abitanti, Citta Sant’Angelo, 14.500 abitanti, e Spoltore, che ne comprende 18 mila. Un altro “plus” della posizione del Centro Porto Allegro 2.0 è il fatto di essere situato proprio in prossimità dell’uscita Pescara nord dell’A14 (il tratto Bologna Taranto).

Alessandro Monaldi per il rilancio di Porto Allegro 2.0ultima modifica: 2014-10-30T12:44:12+00:00da amonaldi1
Reposta per primo quest’articolo